mercoledì 29 luglio 2020

LA MAGIA DELLE PIETRE : LA GIADA

La giada è una pietra dura appartenente a i silicati.
Questa pietra è conosciuta soprattutto per la sua capacità di attirare ricchezza e abbondanza e si ricollega al quarto chakra, per questo viene consigliato di indossarla come ciondolo all' altezza del cuore.
Il suo indosso può rivelarsi di aiuto anche in tutte quelle situazioni dove è necessario prendere delle decisioni importanti che riguardano, in particolar modo il campo economico, del lavoro o del gli affari in generale .
La giada ,soprattutto in oriente viene considerata una pietra capace anche di attirare l' amore oltre al denaro, ma le sue proprietà non finiscono qui.
Questa pietra è un valido amuleto che protegge dalla sfortuna , ci sostiene nei momenti dove serve mantenere lucidità, aiuta nella concentrazione e contribuisce a mantenerci incentrati  nel presente .
Utile anche per sconfiggere le paure , la giada, porta dei benefici anche per quanto riguarda lo spirito, donando calma e allontanando possibili stati di irritabilità.


Consigli.
Indossa la giada come gioiello o come collana  se vuoi attirare a te il flusso dell' abbondanza .

Tienila sulla scrivania , o nel tuo ambiente di lavoro se vuoi avere nuove idee costruttive, o più semplicemente per il raggiungimento dei tuoi obbiettivi.

Indossala al collo come amuleto di protezione .

Mettila vicino a te mentre dormi, se desideri ricordarti i sogni. Renderà più attiva la tua attività onirica.

Un piccola pietra di giada nel borsello , porta fortuna per le entrare economiche .



Nozioni di cristallo terapia.
La giada verde collegata al chakra del cuore ha influssi benefici anche su fegato e reni e mantiene ben funzionante il sistema immunitario.
Per la sua proprietà di bilanciare i liquidi nel corpo, può trovare utilità anche in caso di ritenzione e gonfiori.

Un abbraccio luminoso
Cassiopea