Oggi vi parlerò dei cristalli che mi sono stati recentemente regalati, tutto ciò che è dono ha sempre un potere in più, questo tenetelo sempre presente.
Le pietre scelte per me, sono la FLUORITE e la TORMALINA NERA.
Vediamone insieme le proprietà.
Fluorite Pietra burattata |
FLUORITE
Questo cristallo ha un grande valore, per la sua capacità di migliorare il nostro potenziale analitico e favorire una visione più veritiera della realtà. Ci aiuta inoltre a mitigare l' irruenza delle emozioni ed è per questo che può essere utile per chi soffre di attacchi di panico o scatti di rabbia.
la fluorite, aiutandoci ad avere una migliore comprensione della realtà, può venirci in aiuto nel prendere decisioni non facili, sopratutto nei momenti in cui siamo combattuti tra ragione e sentimento.
Per quanto riguarda i benefici sul organismo, può rivelarsi utile nei casi di emicranie e disturbi del sonno, grazie al suo potere rilassante.
Questo cristallo è una delle pietre collegate al segno dell' acquario(il mio segno), per il quale è una sorta di porta fortuna
TORMALINA NERA
Tormalina nera Pietra burattata |
Chiunque dovrebbe possedere la tormalina nera (io ne avevo; infatti già una piccolina) per il suo potere molto forte di assorbire le disarmonie e per la protezione, che conferisce contro le negatività, Potrei quindi, definirla una pietra schermante.
Nei momenti di forte stress, quando dovete affrontare situazioni difficili e che vi creano ansia, tenere nella mano sinistra questo cristallo, può esservi di aiuto.
Specifico, inoltre che la tormalina nera è un'altra delle pietre che si ricollegano al primo chakra, come il diaspro rosso di cui ho già precedentemente parlato, le pietre del primo chakra sono infatti pietre rosse e nere, ma approfondiremo l'argomento in seguito...Intanto vi suggerisco di prendere questa pietra e di portarla sempre con voi, dopo averla purificata immergendola un istante in acqua e sale e poi lavandola sotto l'acqua corrente.
un abbraccio di luce
Cassiopea