.Questo succede un po' a tutti però, nella nostra quotidianità ed per questo che le purificazioni, di tanto in tanto sono importanti.
Oggi vi indicherò un metodo semplice per alleggerirsi un po' dal negativo. Vi parlerò di come fare i bagni purificatori.
Vanno effettuati per almeno tre venerdì di fila...( le fasi lunari, in questo caso non sono importanti).
procedete nel seguente modo:preparate mezzo bicchiere di sale grosso e tenetelo a portata di mano, riempite poi la vasca da bagno con sola acqua( non mettete il bagnoschiuma) dopo di che immergetevi e fatevi scorrere altra acqua addosso, a questo punto versate il sale e state immersi per una decina di minuti. Fatto questo potete usare il sapone e lavarvi.
Il sale è forse l elemento più usato fin dall'antichità per le purificazioni ed ha sempre una grande efficacia , oltretutto chiunque lo ha in casa.
Detto questo, qualcuno adesso si starà domandando "come faccio a purificarmi? ho la doccia"...nessun problema, munitevi di un gambaletto di nylon e mettevi il sale dentro , fatevi scorrere acqua sul corpo e poi inseritelo nel telefono della doccia, l'acqua filtrerà dal tessuto facendo sciogliere il sale sulla vostra pelle.
Se volete trarre maggiori benefici da i bagni purificatori, potete accendere nella stanza da bagno un bastoncino di palo santo o un incenso alla salvia... (in seguito, vi parlerò in modo più approfondito dell'uso degli incensi e del palo santo )
Un abbraccio di luce
Cassiopea
Nessun commento:
Posta un commento